Blog

September 09, 2008 10:46 - 1 comment

X-Files: voglio crederci
Pessimo, noioso, inutile, vergognoso.

E’ molto più divertente “La corazzata Potëmkin”… alla quinta replica consecutiva!

E’ un peccato, potevano lasciarci con il bellissimo ricordo di quella magnifica ultima puntata della 9^ serie, in cui si capisce finalmente tutto e tutto ha una giusta conclusione.
Invece no… ecco la coppia del mistero, Mulder e Scully, tornare alla carica con molta poca convinzione. Niente omini verdi o complotti governativi… la cosa più paranormale di questo secondo film è che Mulder ha la stessa faccia da 15 anni e che, nonostante una relazione consolidata e un figlio, si continua a chiamare per cognome con la compagna di sempre! :P

Trama in breve: Scully convince Mulder a collaborare ad un’indagine dell’FBI, anche se è ancora sotto processo e ricercato per alto tradimento. Lui ovviamente accetta, ma soltanto se Scully lo accompagna :) (eh, volpone!)
I federali, per questa indagine in cui è stata rapita un’agente, si avvalgono della collaborazione di un sensitivo, il quale per qualche strano motivo è in contatto mentale con i protagonisti del rapimento. Scully non ci crede, mentre Mulder ovviamente sì.
Fine.

Per disintossicarmi, credo che presto comincerò a rivedere gli episodi TV dalla prima serie.


  • Currently 2/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rss
Walter Giannò @ September 19, 2008 20:03

Bei tempi quando X-Files era in seconda serata su Canale5… alle 23… nessuno che pretendeva il bacio…

Name


Email


Website/Blog


Add comment