Blog

November 29, 2005 21:18 - 2 comments

Non ci posso credere… MI PAGANO!
Faccio tutto quello che ho sempre desiderato.. e loro mi pagano!!
Sono in paradiso! :D

Per farvi capire… oggi sono arrivati 5 di questi:

Si devono migrare gli attuali server vecchiotti verso questi Dell PowerEdge SC1425 nuovi fiammanti. 2 saranno DNS, 1 NATbox e 2 server web.
La cosa bella è che nello spazio dell’armadio nella Webfarm dove prima ci stava una sola macchina (i classici minitower) adesso ci stanno tutti e 5 i server! :P

Il mio compito è di spacchettarli, installare Slackware Linux 10.2 e configurarli a seconda della loro funzione! :D MA ANCHE GRATIS LO FAREI!!! LOL!

“Bob” sarà contentissimo… sotto la sua guida spirituale sto andando lontano!


Grazie “Bob”! :)

  • Currently 2/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rss
dentedilupo @ November 29, 2005 21:39

Gran bel lavoro!!!!

Dell & Slackware mi ricorda qualcosa :D


Te lo meriteresti anche senza i 20$ di essere ministro dei Subgenius, ma sai che “Bob” ci tiene…

rosario @ November 30, 2005 11:19

bruno stai attento nn è 1 caso che quel tipo è andato via, mio fratello ci lavorava e faceva le stesse cose tue, credimi nn dare troppa confidenza sennò come si dice si prendono il dito con tutta la mano, sono arrivati al punto che lo sfruttavano tantissino(tipica mentalità delle aziende siciliane) faceva straordinari e manco pagati, sepre a progetto, mai a tempo indeterminato, e paga molto bassa non so te…cmq nn c sono ingegneri o esperti laureti in informatica in quella azienda (il direttore mio fratello lo conosce abbastanza bene, x accalappiarsi 1 laureato fa d tutto, sono tutti diplomati a parte 1 che laureato in materie umanistiche, esperto x passione), nn mi stranizza che quel tipo sia andato via.Cn questo nn volgio scoraggiarti ma solo metterti all’erta, ora mio fratello lavora x 1 signora azienda TIM ITALIA, pensa la gestel ha un debito molto grosso con la TIM e si parla di un possibile fallimento….cmq ho solo espresso il parere di mio fratello, credimi alla TIM mi ha detto c’e’ molta + serietà…

ciao ciao

Name


Email


Website/Blog


Add comment