Blog

December 28, 2005 23:20 - 1 comment

Uhm… forse è di nuovo il momento di scrivere un po’.
Beh, sì… tante novità… e ahimè tutto nella sfera materiale, ma per ora mi accontento così. Ne ho fatti tanti discorsi filosofici con Marco… non è il caso di riempire, oltre che la sua testa, pure il database del blog.

Allora… veniamo a noi :) Vi devo presentare due nuovi membri della famiglia. Dopo mio figlio Tony Vaio (noooo.. ma da dove mi è venutaaa??), ieri è tornato dal viaggio in America il mio nipotino BrunoPod (motivi di salute, ma adesso si è ripreso alla grande :P), ve lo ripresento perchè non avete fatto in tempo a conoscerlo bene dopo la sua venuta al mondo (ricordate? la laurea…)

… e poi è entrata nella mia vita lei

…regalo di Natale dei miei genitori.. non me l’aspettavo proprio!

Perchè do del lei ad un navigatore GPS? Beh.. non avete sentito che voce!! E’ una navigatrice!! :D Eheheh!
Ancora non sappiamo bene cosa c’è tra noi, ma è qualcosa di molto forte… lei non mi contraddice mai.. e addirittura quando sbaglio strada, invece di lamentarsi, si adatta alle mie scelte! Che femmina!
Sì, ma non può essere così… è troppo accondiscendente… mi sa che un giorno di questi litighiamo! :P

Ah.. come la chiamo? Uhmmmmm… dopo minuti di panico ho deciso di chiamarla Mary Lou, in onore di quella bellissima canzone dei Sonata Arctica che tanto mi fa impazzire. Questa canzone esiste in versione metal e in versione lenta… se potete, dovete ascoltarle entrambe! ;)

Ah.. come la chiamo? Uhmmmmm… dopo minuti di panico ho deciso di chiamarla Mary Lou, in onore di quella bellissima canzone dei Sonata Arctica che tanto mi fa impazzire. Questa canzone esiste in versione metal e in versione lenta… se potete, dovete ascoltarle entrambe! ;)Non ci fate caso.. per ora, se non mi sfogo così, esplodo!!! Lo stress è alle stelle… ma in un certo senso me lo sono cercato! (..o lui ha trovato me) :P


  • Currently 2/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rss
marco @ December 29, 2005 00:40

“Only a child, reckless and wild, needs to come

home again. He promised the moon but won’t marry you. "


mi sa che la farai soffrire sta navigatrice…bastardo… :D

Name


Email


Website/Blog


Add comment